Glossario – Esercizi

Maurizio Bini, Specialista Andrologo e Psicoterapeuta in Sessuologia

A cura di Maurizio Bini, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia

Responsabile della struttura Diagnosi e Terapia della Sterilità e Crioconservazione dell’Ospedale Ca’ Granda di Niguarda, Milano

 

NO potrebbe voler dire “Ossido Nitrico” sostanza indispensabile per l’erezione, in realtà è la forma sincopata di “no, adesso basta, ci sono milioni di altri vocaboli (IGF1-IGFBP19,VEGF,CGP etc) contro i quali vi potreste scontrare ma se volete sopravvivere questo vi basta e avanza. Se riuscite a fare i due esercizi seguenti siete fin troppo bravi. Ci sono buone speranze che riuscirete a passare indenni da un centro sterilità.

Glossario - Theramex Italia

1

Tradurre le seguenti frasi dal riproduttese all’italiano.

  1. Mi spiace ma se vuole rifare la TESA dovrà ripetere la BT perché abbiamo usato l’ultima pailettes anche se dopo il PO abbiamo avuto a disposizione solo due M2. Gli altri tre erano VG e M1. Strano perché il tracking dopo l’induzione con GT non era andato male.
  2. L’HSC ha evidenziato un G1 che è meglio togliere prima dell’ ET. L’altro è inoperabile ma questo le  garantisce almeno la CUF 51.
  3. Dovremo trattare la sua OOHS con LHWH. D’altro canto con la sua PCO e quel  livello di AFC e di AMH un po’ c’era da aspettarselo.

Copyright © Theramex 2022

Log in with your credentials

Forgot your details?