Data: 5-6-7 dicembre 2018
Luogo: Roma, “DOMUS CIRCO MASSIMO”
OMNIA MUTANTUR: Tendenze e Prospettive in Ginecologia e Ostetricia
Presidenti del Congresso: Pierfrancesco Maggiora Vergano, Roberto Senatori
XVIII CONGRESSO NAZIONALE AGEO
Care Amiche, Amici e Colleghi,
AGEO, Associazione Ginecologi Italiani Extra Ospedalieri, è lieta di annunciare il suo XVIII Congresso Nazionale “Omnia Mutantur: tendenze e prospettive in ginecologia e ostetricia” che avrà luogo a Roma nella splendida cornice della città eterna, dal 5 al 7 dicembre 2018 presso la Domus Circo Massimo.
L’appuntamento di quest’anno vuole essere un momento importante per discutere, ragionare e approfondire tutte le principali tematiche legate alla professione del Ginecologo extra ospedaliero.
Per presentare questi argomenti sono stati invitati esperti e personalità che hanno raggiunto il vertice nelle specifiche aree affrontate dal programma scientifico.
Ampio spazio anche per idee e progetti finalizzati allo sviluppo delle professionalità con uno sguardo attento alle dinamiche sociali, normative ed ambientali che condizionano inevitabilmente la nostra realtà di pratica quotidiana, con particolare attenzione alle attività della libera professione.
La struttura didattica prevede letture magistrali, momenti di discussione e interattività con l’audience.
Vi aspettiamo a Roma!
Roberto Senatori – Pierfrancesco Maggiora Vergano
Segreteria Scientifica: Claudio Zanardi Bologna
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA & PROVIDER ECM
Bluevents Srl
Via Flaminia Vecchia, 508 – 00191 Roma
Tel. +39 06 36.38.20.38 – Fax +39 06 97.60.34.11
www.bluevents.it – info@bluevents.it