Corso di aggiornamento avanzato in chirurgia ginecologica

Data: 2-3 febbraio 2018

Luogo: Bari, Villa Romanazzi Carducci

Presidenti del Corso: Giuseppe Loverro, Fabio Ghezzi

 

Scarica il programma »

 

Comitato Scientifico: Fabio Ghezzi, Edoardo Di Naro, Luca Schonauer

Segreteria scientifica: Edoardo DI NARO

 

RAZIONALE

Obiettivo del convegno è di affrontare in modo didattico e pratico i diversi aspetti anatomici-funzionali dell’approccio alla chirurgia ginecologica. 
La comprensione e condivisione della corretta tecnica chirurgica, sia mini-invasiva che tradizionale, saranno il filo conduttore delle due giornate del convegno.

La rapida evoluzione delle tecnologie e quindi anche delle tecniche chirurgiche impone un continuo confronto tra gli esperti del settore. Questo è oggi diventato imprescindibile per la comprensione delle potenzialità che nuove tecnologie e strategie correlate possono avere nella cura del paziente.

All’incontro organizzato dalla Società Italiana di Chirurgia Ginecologica parteciperanno relatori di riconosciuta esperienza nazionale e internazionale che certamente sapranno rendere il convegno un momento di crescita e scambio per tutti i partecipanti.

Il piano di svolgimento del convegno prevede una lezione introduttiva, seguita da altre lezioni applicative sull’argomento, mirate a dimostrazioni pratiche, basate non su diapositive ma soprattutto su video, in modo da rendere maggiormente esplicativo il messaggio attuativo della strategia chirurgica.

La città di Bari nella sua splendida cornice mediterranea, speriamo anche soleggiata nel mese di Febbraio 2018, saprà accogliere relatori e partecipanti, senza lesinare i suoi tipi sapori culinari.

Prof. Giuseppe Loverro – Prof. Fabio Ghezzi

 

 

Segreteria organizzativa

CG MKT
Via Cassia, 1110 – 00189 Roma
Tel. 06 30090020 – Fax 06 30360133
E-mail: congressi@cgmkt.it – www.cgmkt.it

 

Sede del Corso

Villa Romanazzi Carducci
Via Capruzzi, 326 70124 Bari (BA)

 

Copyright © Theramex 2020

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?